Domande frequenti
Benvenuti alla nostra pagina FAQ!
Siamo qui per rispondere alle vostre domande sui biscotti personalizzati. Siamo una piccola impresa che crea biscotti unici per ogni occasione, utilizzando ingredienti di alta qualità e un processo di produzione artigianale. Siamo pronti a rispondere alle vostre curiosità sulla personalizzazione dei nostri biscotti, le opzioni di spedizione e i tempi di consegna.
Grazie per aver scelto il Biscotto Messaggero e speriamo di deliziarvi presto!
I tempi di produzione dei biscotti personalizzati sono di 10-12 giorni lavorativi. Il tempo può aumentare per quantitativi importanti.
Se hai fretta invia una mail o compila il form, faremo il possibile per accontentarti.
Puoi anche ordinare in anticipo e concordare con noi una data di consegna vicina alla data di tuo interesse. Scrivici attraverso il modulo dei contatti o inserisci nella box dei commenti la settimana durante la quale desideri ricevere i tuoi biscotti
Al momento no.
Il TMC (termine minimo di conservazione) indicato in etichetta è di 2 mesi, nella loro confezione originale, lontano da luce, fonti di calore e dall’umidità.
Lo spazio disponibile sui biscotti è 12 caratteri per riga spazi inclusi su una, due o tre righe. Sono disponibili anche i numeri e i seguenti caratteri speciali #%=@€$&.’?!+- più il simbolo del cuore e della stella.
Non è possibile timbrare i biscotti fronte retro.
Se il tuo messaggio è troppo lungo prova a modificarlo oppure contattaci via e-mail per qualche idea. In alternativa possiamo studiare un timbro apposito (a pagamento).
Ladidà è un piccolissimo laboratorio artigianale.
Fatto salvo qualche special edition su cui riusciamo a intervenire diversamente per motivi di organizzazione interna, il minimo per avviare una produzione è di 12 biscotti identici sia nel gusto che nel messaggio.
Per cui i singoli cofanetti contengono 12 biscotti identici. Per avere dei messaggi diversi all’interno del cofanetto dovrai acquistare più cofanetti:
per due messaggi diversi acquista due cofanetti,
per tre messaggi diversi acquista tre cofanetti,
per sei messaggi diversi acquista sei cofanetti.
E’ un’ottima idea, per eventi o quantitativi importanti, ordinare i biscotti in anticipo in modo da poterci organizzare al meglio.
Puoi fare il tuo ordine e spediremo i tuoi biscotti personalizzati una settimana prima del tuo evento (o per la data che preferisci).
Certamente! Scrivici una mail con allegata l’immagine in formato vettoriale.
No, perché si tratta di prodotti personalizzati. Leggi di più tra le Condizioni di Vendita.
Sì, spediamo in tutta Italia e nei paesi dell’Unione Europea.
Una volta che il tuo ordine sarà spedito riceverai una e-mail con indicato il numero di tracking attraverso il quale potrai verificare la posizione del tuo ordine. Per qualsiasi dubbio relativo allo stato della spedizione potrai contattare direttamente il corriere.
Ogni ordine viene confezionato con la massima attenzione e con ogni precauzione, (strati di pluriball, chips da imballo) in modo da garantire che i tuoi biscotti arrivino in perfette condizioni. Purtroppo una volta che il pacco viene consegnato per la spedizione esce dal nostro controllo. Nel caso i tuoi biscotti arrivino danneggiati inviaci una mail a info@ladidabiscuits.it specificando il numero di ordine, e il problema riscontrato. Se possibile allega qualche foto.
Certamente! Inserisci nei commenti il messaggio che vuoi scrivere e lo scriveremo a mano per te su un biglietto di accompagnamento (senza costi aggiuntivi).